In prossimità dei Laghi Alimini, nel comprensorio turistico di Otranto, il Villaggio Turistico Green Paradise Alimini Resort sorge a pochi minuti d'auto dalla spiaggia di Baia dei Turchi, in una posizione tranquilla. Il punto di forza di questo 4 stelle è la piscina di circa 1.000 mq, la terrazza solarium con una vasca idromassaggio all'esterno e un ampio e variegato giardino mediterraneo, con palme, ulivi e alberi di pino.
Situato a ridosso della litoranea, a 4 km dal lido convenzionato di Spiaggia Azzurra, l'Hotel Green Paradise Alimini offre camere e bungalow con angolo cucina, sistemazioni che possono ospitare fino a 4 persone audlte confortevoli anche per famiglie, tutte dotate di patio esterno arredato, aria condizionata regolabile autonomamente, TV a schermo piatto e bagno privato, in alcuni casi, con doccia idromassaggio e, nelle suite, con vasca idromassaggio all'aperto.
La connessione wireless è disponibile gratuitamente nelle aree comuni, le camere e i bungalow sono insonorizzati e gli ingressi sono indipendenti.
Sia che abbiate scelto di soggiornare in mezza pensione o solo in residence, ogni giorno potrete decidere di cambiare formula e consumare colazione e cena al ristorante interno del Green Paradise.
Invece, durante le ore più calde della giornata, grazie al servizio a bordo piscina, presso le pagode ombreggiate, disposte nei pressi del ristorante e a ridosso della vasca della piscina olimpionica, avrete la possibilità di farvi servire e consumare alcune fresche pietanze o piatti tipici salentini.
Al mattino vi attendono torte, dolci fatti in casa, prodotti da forno, pizzette e frutta fresca serviti a buffet, mentre alla sera potrete degustare specialità della gastronomia tradizionale salentina e di cucina italiana e avrete la possibilità di accompagnare i piatti con vini locali e nazionali, rossi, rosati e bianchi.
Chiedendo informazioni al personale della reception del Green Paradise Alimini Resort si possono prendere a noleggio bici gratuitamente, disponibili presso l'Hotel, o, se ne aveste bisogno, l'assistenza diurna e notturna di una baby-sitter o i trasferimenti per l'Aeroporto di Brindisi e la stazione ferroviaria di Otranto o Lecce.